';

Chi siamo

Un match up perfetto

Match Up Communication Events è un’agenzia di comunicazione integrata con consolidata expertise nell’ideazione, progettazione ed organizzazione di eventi.

Nasce nel 2015 dall’intuizione di Carlotta Bernabò di Negro e Valentina Sartorio, che scelgono Milano come sede della neonata agenzia.

Nel 2022 il team si arricchisce e Micòl Forzano entra a far parte dell’agenzia come Project Manager strategico. Il suo ingresso consolida ulteriormente la struttura, portando nuove energie e competenze per la gestione e lo sviluppo di progetti complessi.

Nella complessità di un mondo a misura di big data, Match Up è quella realtà ancora in grado di valorizzare il capitale umano, concedendo ampio spazio al dialogo con il cliente e tracciando un percorso su misura per lui, disegnato per servire la mission e i valori di ogni singolo brand.

Il risultato è un match up perfetto tra la vocazione strategica ai progetti e la vicinanza al cliente.

Match Up è da sempre attenta ad offrire soluzioni in linea con il contesto in cui opera, tenendo un occhio sempre vigile ai trend del momento, agli scenari digital e social e alla progressiva evoluzione del mondo degli eventi e dell’intrattenimento.

Valentina

Valentina, Communication Director dell’agenzia, ha sviluppato negli anni particolare attenzione all’evoluzione dei trend nella comunicazione, ha tenuto fra l’altro corsi di formazione sul tema all’accademia di Brera e allo IED di Milano.

Creativa per natura è in grado di conferire ad ogni evento un tratto personale e distintivo

valentina

Carlotta

Carlotta, Art Director dell’agenzia, è responsabile delle attività creative, dall’ideazione del concept, alla progettazione fino alla produzione dell’evento finale.

La sua spiccata propensione alla pianificazione è una garanzia per una gestione impeccabile di ogni singola fase dell’evento.

carlotta-2

Micòl

Micòl, Strategic Project Manager, adotta un approccio marketing-driven per creare esperienze di  valore. Il suo metodo combina la logica giuridica, la capacità di ascolto e l’integrazione di linguaggi diversi, permettendole di gestire anche le complessità maggiori.

Analitica per natura,  valorizza parole e cultura come potenti strumenti per connettere le persone.

micol-forzano